CELLUFORM – IL TUO PRODOTTO MESOTERAPICO PER LA RIDUZIONE DELLE ADIPOSITA’ NELLA ZONA DEL COLLO – AD AZIONE LIPOLITICA E LIFTANTE by Promoitalia
Che cos’è?
CELLUFORM è una miscela a base di ingredienti naturali, capace di rimuovere il grasso localizzato, rigenerando il tessuto cutaneo in maniera del tutto naturale.
Particolarmente indicato per trattare le aree del collo.
Come agisce?
Con CELLUFORM è possibile perdere la massa grassa in poco tempo, stimolando la produzione di collagene, per restituire alla tua pelle un aspetto nuovamente giovane. Il grasso viene riassorbito rapidamente in pochi giorni.
Il risultato finale sarà un rimodellamento globale dell’area trattata con un evidente effetto liftante.
E’ un prodotto sicuro?
La risposta è affermativa.
CELLUFORM è una soluzione cosmetica costituita dai seguenti ingredienti:
- acido desossicolico (10 mg/mi)
- arnica montana ad effetto lenitivo e dearrossante, sterile ed apirogena.
Quali sono gli ingredienti che lo compongono e quali caratteristiche hanno?
Per quanto riguarda l’acido desossicolico, possiamo affermare che è un acido biliare secondario, generato dal metabolismo della flora batterica intestinale dall’acido colico di secrezione epatica.
L’acido desossicolico induce adipocitolisi e non lipolisi della membrana cellulare e dei componenti intracitoplasmatici.
Inoltre l’acido desossicolico ha una straordinaria importanza ed efficacia nel processo di scioglimento del grasso, determinando una rigenerazione del tessuto dermico, con una conseguente azione liftante e biostimolante.
L’arnica montana è una pianta erbacea perenne, appartenente alla famiglia delle composite. Cresce spontanea nelle regioni geografiche alpine.
L’arnica si basa su principi attivi che le conferiscono proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche, antidolorifiche, biostimolanti per la circolazione sanguigna.
Oltre ad essere un potente antidolorifico naturale, favorisce un rapido riassorbimento di ecchimosi ed ematomi.
Come si presenta la confezione?
Ogni confezione si compone di 5 fiale da 10 ml, per un totale di 50 ml.
In genere si utilizzano 2 ml a trattamento, fino a 25 trattamenti possibili .