57° Corso Teorico Pratico di CHIRURGIA INTIMA FEMMINILE – Milano, 15 Aprile 2016

Fondazione Sanvenero Chirurgia Intima Femminile 2016

Se c’è un trend in ascesa nella chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, questo è la chirurgia intima.

Nonostante i suoi oltre 30 anni di esperienza, il dottor Novelli parteciperà anche quest’anno al corso di Chirurgia Intima Femminile organizzato dalla Fondazione Sanvenero presso l’aula magna della Clinica Ostetrico-Ginecologica Mangiagalli di Milano.

Dr Christine Hamori - Chirurgia Intima Femminile Fondazione Sanvenero 2016Giunto alla sua 57° edizione, questo corso attira e coinvolge i migliori chirurgi e specializzandi d’Italia e di tutto il mondo interessati alla chirurgia plastica e al suo progresso. Tra gli ospiti di questa edizione la dottoressa Christine Hamori di Boston, la quale, negli ultimi 15 anni, ha sviluppato tecniche innovative proprio nel campo della chirurgia intima femminile e pubblicato numerosi articoli sull’argomento. Assieme alla dottoressa Hamori, in diretta dalla sala operatoria, il dottor Massimiliano Brambilla di Milano e il dottor Nicolas Berreni di Montpellier.

La giornata sarà divisa in un primo modulo interattivo in collegamento con la sala operatoria della Clinica Ginecologica dell’Università di Milano fino alla pausa pranzo, mentre il pomeriggio sarà dedicato a una serie di Tavole Rotonde dove i chirurgi potranno confrontarsi sui temi di maggior interesse di questa branchia della chirurgia plastica.

Un’intera giornata di studio e incontri quindi per il dottor Novelli, sempre attento alle tecniche chirurgiche più innovative nell’ambito estetico.

Il 20 maggio ci sarà una seconda giornata con focus sulla Chirurgia Intima Maschile con ospiti i chirurgi di fama internazionale Sylvie ABRAHAM, Joris J. HAGE e Vincent DELMAS.