13th Aesthetic & Anti-aging Medicine World Congress – 26, 27, 28 Marzo 2015

La splendida cornice del principato di Monaco fa da sfondo al a AMWC 2015, la 13° edizione del congresso mondiale di medicina estetica e anti-aging.

Esperti da tutto il mondo, tra cui il dottor Raoul Novelli, si ritrovano a parlare delle nuovissime tecniche sempre più all’avanguardia per il ringiovanimento del corpo e, più specificatamente, del viso.

Quest’anno la Russia sarà un ospite speciale per via dei grandi passi che stanno facendo nella ricerca di prodotti innovativi di medicina estetica.

Gli argomenti verranno trattati in sessioni specifiche di approfondimento: ringiovanimento della regione perioculare, filler labbra e regione periorale, cicatrici da acne, ringiovanimento di zigomi e guance, ringiovanimento delle parti intime, tecniche composite e tanto altro ancora.

Oltre a medici e chirurghi di fama internazionale, saranno presenti anche le maggiori aziende produttrici di materiale per la medicina estetica: le ultime novità nel campo dei filler, fili riassorbibili, diodi per i laser antiacne e per il ringiovanimento del viso e cellule staminali.

Anche per medici esperti come il dottor Novelli è importante partecipare a questi congressi per offrire le tecniche migliori e sempre all’avanguardia ai propri pazienti e i prodotti più innovativi.