Permalip: il nuovo impianto labbra in silicone

Una delle più grandi sfide nella chirurgia plastica ed estetica del viso è la ricerca di soluzioni ottimali per l’aumento di volume dei tessuti.

Per coloro che hanno provato ad aumentare il volume delle labbra con un filler temporaneo, ne sono rimasti soddisfatti, ma preferirebbero una durata permanente dell’effetto volumizzante, è stato creato il prodotto perfetto: Permalip. Questo impianto in silicone, prodotto da Surgisil e distribuito in Italia da Esforax Italia srl, è una creazione assolutamente innovativa poiché permette un aumento del volume delle labbra in modo permanente, ma del tutto naturale.

Raoul_Novelli_riempimento labiale_aumento volume labbra_pre_post_Medicina estetica_Milano

Le soluzioni permanenti  adottate in passato erano basate su un tipo di impianto che, per le caratteristiche della composizione chimica, pur incrementando l’aumento del volume dei tessuti ha creato difficoltà di movimento e reazioni capsulari inaspettate e imprevedibili.

Permalip è fatto da un elastomero in silicone solido ma molto morbido, dalla superficie liscia e non è soggetto a degradazione o a rottura. Queste protesi vengono prodotte in tre diverse misure di spessore (3mm, 4mm e 5mm) e di lunghezza (55mm, 60mm e 65mm) in modo da adattarsi ad ogni tipo di labbra.

Il suo inserimento è rapido, ci vogliono infatti circa 30 minuti per labbro e l’anestesia è locale.

I risultati definitivi sono visibili in brevissimo tempo, appena passeranno il gonfiore ed eventuali leggeri ematomi post-operatori, nel giro di qualche giorno, durante il quale è preferibile evitare di assumere bevande molto calde.

Nessuno, neanche baciandovi, si accorgerà della protesi e non servirà più fare dolorose e frequenti iniezioni di filler per avere labbra naturalmente carnose e sensuali.

hosted by Tampa’s own The Fashion Movement
chanel espadrillesHow To Wear Animal Print Heels
What Kinds of Earrings Make Your Ears Sag
woolrich uschanka One was a little fairer than the otherWhat Kinds of Earrings Make Your Ears Sag
woolrich quincy duffle One was a little fairer than the other
Difference in quality between H and Aldo leather dress shoes
borse replica Say goodbye to illusions and say hello to realityNuclear Power Isn’t Radioactive Anymore
Authentic Louis Vuitton Outlet as well as 30×30 remix 30 businesses via 30 thingsPersistent People Begin Their Success Where Others End In Failure
north face jacket The Disadvantages of Being a Fashion MerchandiserGoth Ninja Strategy Guide Part III
Pandora UK then it’s not going to work because it’s going to showAbout the History of the Christian Fish Symbol
woolrich arctic parka CEO Kay Krill commented on the resultsHaving An Delegant Image Of Fendi Bag
spaccio woolrich bologna The media gleefully labeled this new fame breed micro celebritiesMinute New Year’s Eve Looks
pandora charms i seemed to be turned down for having the capacity to get involved in a the fashion industry bug metDeath Kicks Off Fashion Week
north face denali No fake leather can imitate what the real ones can truly give